thailandia

 

Thailandia

Il più vasto paese del sud-est asiatico offre bellezze naturali incomparabili, come le sue splendide isole tropicali al sud e la giungla nel nord, ma anche meraviglie storico-artistiche, musei e templi buddisti nascosti in una natura lussureggiante

Giappone

 

Giappone

Tecnologia, modernià e tanta natura. Un paese dalle tradizioni antichissime tutto da scoprire

Cina

 

Cina

Tappa obbligata per chi visita l'Asia, comprende un territorio vastissimo che offre una verietà enorme di mete da visitare, tra praterie, deserto, montagne, laghi, fiumi e più di 14.000 km di costa. La capitale Pechino è un misto di architettura moderna e di siti storici come il complesso monumentale della Città Proibita e piazza Tienanmen.
 

Indonesia

 

Indonesia

Formata da migliaia di isole vulcaniche, è patria di centinaia di gruppi etnici che parlano una varietà di lingue. È nota per le spiagge, i vulcani, i draghi di Komodo, gli elefanti, gli oranghi e le tigri che trovano rifugio nella giungla.

India

 

India

Permeata di spiritualità e fascino ancestrale, vanta una storia che risale a 5000 anni fa. Lasciatevi stregare dalle cime dell’Himalaya, dalle costa dell’Oceano Indiano, dal deserto del Rajasthan.

israele

 

Israele

Un detto popolare israeliano recita: “Gerusalemme prega e Tel Aviv si diverte”. Terra Promessa menzionata nei testi sacri, Gerusalemme opita i siti religiosi più importanti, mentre Tel Aviv vi sorprenderà con le sue incantevoli spiagge e una vivace vita notturna.